Come iscriversi
L’aspirante Socio deve compilare l’apposita domanda di ammissione/adesione – che potrà essere richiesta presso la sede centrale oppure via mail a segreteria@mutualigure.it – specificando il Piano di assistenza prescelto e versando il relativo contributo.
Il versamento del contributo dovrà essere effettuato a Mutua Ligure tramite bonifico su:
c/c bancario BPER Banca – Sede di Genova
Codice IBAN: IT18P0538701402000035362237
intestato a Mutua Ligure — Via Brigata Liguria 105r —16121 Genova
Causale: “Versamento contributo anno ……. — Piano di assistenza …….”
(aggiungere l’anno di riferimento e la denominazione del Piano di assistenza sottoscritto)
Soltanto l’importo versato tramite bonifico bancario o altra modalità fiscalmente tracciabile (indicata di volta in volta dall’ufficio accettante), qualora prevista da Mutua Ligure, beneficia della detraibilità fiscale ai sensi del D. Lgs. 460/97. Qualora il socio decida di versare il contributo tramite bonifico su c/c bancario, è tenuto a rilasciarne evidenza in copia prima del ritiro della tessera sociale.