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ORARI UFFICI - CONTATTI UTILI

A causa dell'emergenza sanitaria, gli uffici di Mutua Ligure (sede di Genova e segreterie provinciali) continuano ad essere chiusi al pubblico.
Per informazioni potete contattarci attraverso i seguenti canali:
Telefono: 010 57211226
  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30;
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chat Whatsapp: 345 7223044;
Compilare
il form dedicato nell’area riservata CesarePozzoXTe, disponibile anche su app per IOS e Android.

PER RICHIESTE DI RIMBORSO vanno utilizzate esclusivamente le seguenti modalità:
-Inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-Caricare la documentazione nell’area riservata CesarePozzoXTe, disponibile anche su app per IOS e Android;
-Spedire la documentazione presso la nostra sede (Via Brigata Liguria 105r - 16121 Genova).

EMERGENZA COVID - 19

SUSSIDI ECONOMICI COVID - 19 - PROROGATO AL 30 SETTEMBRE 2020

Vista la situazione di grave emergenza epidemiologica che stiamo continuando ad affrontare, Mutua Ligure SMS - in collaborazione con Cesare Pozzo SNMS - ha prorogato il termine di copertura del piano sanitario "Emergenza COVID-19", che prevede sussidi economici straordinari e gratuiti a sostegno dei propri soci che siano stati colpiti da Coronavirus.

Nello specifico, il piano sanitario aggiuntivo "Emergenza COVID-19" - applicabile a tutti coloro che risulteranno regolarmente iscritti, alla data del 1° marzo 2020, ai seguenti piani sanitari gestiti da Mutua Ligure: Fondo Cooperative Sociali, Piano Servizi Ambientali e Piano Multiservizi - prevede l'erogazione di contributi economici in caso di ricovero o di isolamento domiciliare, per eventi accaduti dal 1° marzo al 30 settembre 2020.

Gli aiuti introdotti prevedono diarie di 40 euro al giorno per ricoveri ospedalieri e di 30 euro al giorno per l'isolamento domiciliare, a seguito di positività al virus.
I contributi economici vengono erogati per un massimo di 50 giorni in caso di ricovero e di 14 giorni in caso di isolamento domiciliare. Per richiederli è necessario inviare il referto del tampone che attesti la positività al virus, rilasciato dalle Autorità competenti su conferma del Ministero della Salute e/o dell’Istituto Superiore di Sanità.

Attenzione: il test sierologico, seppur positivo, NON sostituisce il test molecolare su tampone, unico test definitivamente diagnostico, come previsto dalla Circolare Ministeriale 9/3/2020 e successive modifiche.

Per informazioni potete inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

PIANO
BASE "A"

Contributo Annuo 15 Euro

piano base a home

Prestazioni socio-assistenziali e socio-sanitarie a tariffario agevolato per il socio ed il suo nucleo familiare in strutture convenzionate.
Sportelli Prontoserenità con numero verde 24 su 24 e 7 giorni su 7

PIANO
BASE "B"

Contributo annuo 25 Euro

piano base b home

Prestazioni come da PIANO A ed in aggiunta:
prestazioni di assistenza medica in emergenza a seguito di infortunio o malattia 24 su 24 sette giorni su sette

TUTELA "L1"
SINGLE (MAX 40 ANNI)

Contributo annuo 126 Euro

tutela l1 home

Prestazioni come da PIANO B ed in aggiunta:
rimborsi e sussidi per visite specialistiche, diagnostica, ricovero ospedaliero con e senza intervento chirurgico, assistenza socio-sanitaria domiciliare,

TUTELA "L2"
FAMIGLIA E SINGLE

Contributo annuo 168 Euro

tutela l2 home

Prestazioni come da PIANO B ed in aggiunta:
rimborsi e sussidi per visite specialistiche, diagnostica, ricovero ospedaliero con e senza intervento chirurgico, assistenza socio-sanitaria domiciliare, trasporto infermi e teleassistenza
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